Benvenuto in Lord Byron Pub

Situato nel cuore del paese, in area pedonale, il Lord Byron Pub è – fin dal 1997! - un porto sicuro in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo (a base di piatti freddi, piadine, club sandwich, insalatone), fino al dopocena.
I colori dei suoi interni e la varietà di stili attirano gli sguardi di chi ci entra la prima volta: specchi e quadri classicheggianti spiccano su sfondi blu e rossi, luci fluorescenti contrastano con la parete in muratura, le tante bottiglie di vino ricordano un’enoteca vecchio stile. Il piano superiore ha tutto il fascino di un pub d’oltremanica, con cimeli alle pareti, luci un po’ soffuse e arredamento studiato ad hoc.

Da oltre dieci anni si viene qui per assaporare un po’ di quell’atmosfera britannica che solo certi pub londinesi riescono ad offrire. Non aspettatevi, però, un locale lugubre e sempre uguale a se stesso, anzi. Lo staff del Lord Byron è fra i più attivi della provincia, pronto ad offrire appuntamenti speciali, degustazioni, concerti, feste a tema e drink sempre nuovi. A seconda del periodo dell’anno – ma anche dell’estro dei gestori! – al Lord Byron Pub troverete atmosfere di volta in volta diverse, sempre entusiasmanti e coinvolgenti.
L’ora di punta è quella dell’aperitivo, dalle 18, da gustare con spritz, cocktail, bollicine e finger food, ma è anche disponibile una lunga lista di 60 cocktail, birre alla spina e in bottiglia e una buona carta dei vini.

Con l’estate è aperto l’ampio plateatico e i cocktail (come quando si è in vacanza!) vengono preparati direttamente sul bancone esterno.

Prenotazioni al 3351778873.